Laser
Trattamento laser per lesione vascolare e angiomi

Laser Stellar M22™ per trattare in maniera selettiva le lesioni vascolari cutanee.

Eliminare vene varicose, le voglie e altre lesioni vascolari cutanee è un obiettivo ambito da molte persone che soffrono di questo problema.

Grazie alle recenti tecnologie d’avanguardia puoi finalmente liberarti degli inestetismi della pelle, sfoggiando gambe da sogno, caviglie bellissime e non solo.

Il macchinario di ultima generazione Multi-Spot Stellar M22™ della linea Lumenis cancella il disagio senza ricorrere a trattamenti invasivi.

   Cos’è il trattamento laser Stellar M22™ per trattare in maniera selettiva le lesioni vascolari cutanee

Per il trattamento laser Stellar M22™ ci avvaliamo dell’applicatore Multi-Spot™ Nd:YAG che utilizza la tecnologia a impulsi multi-sequenziali per aggredire gli inestetismi della pelle e raggiungere risultati davvero straordinari.

Durante il trattamento, l’applicatore consente il raffreddamento tra le varie sequenze di impulsi, in modo tale da proteggere la pelle tra un flash luminoso e un altro.

Ciò permette all’operatore di dosare l’energia a fluenze più elevate e trattare gli inestetismi più severi.

La tecnologia sfrutta il principio della fototermolisi selettiva che colpisce soltanto gli inestetismi da cancellare in base al colore della luce emessa.

Perciò, vengono adottati diversi filtri colorati assorbiti dai capillari delle gambe, dalle macchie cutanee e da altre lesioni vascolari.

DURATA

45 min.

RISULTATI

Graduali

SESSIONI

A partire dalla prima

CICATRICI

Nessuna

ANESTESIA

Nessuna

RITORNO ATTIVITÀ

Immediata

Come funziona Multi-Spot Stellar M22™ di Lumenis: tecnologia contro lesioni vascolari cutanee

La tecnologia a impulsi multi-sequenziali è efficace sul trattamento delle varici e delle lesioni vascolari cutanee grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.
Ecco come si svolge generalmente una seduta:

  • La paziente o il paziente viene fatto distendere nel totale relax;
  • Viene applicata sulla pelle una crema gel di raffreddamento, per rendere ancora più confortevole il trattamento;
  • L’operatore aziona il manipolo utilizzando il filtro e la guida luce più adatta al caso;
  • L’applicatore emette flash luminosi raffreddando la pelle tra un flash e l’altro.

Varici, capillari dilatati o rotti, voglie e altre lesioni cutanee scompariranno e la tua pelle tornerà a splendere più di prima.

Trattamento per lesioni vascolari cutanee: Prima e dopo

In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento laser per rimuovere selettivamente le lesioni vascolari cutanee, già dopo una seduta.

*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.